calciomercato

Mercato, un altro botto dopo Pulisic: “Il Milan ha scelto il prossimo colpo!”

Il Milan si sta concentrando a rinforzare soprattutto il centrocampo e il reparto offensivo. E se in mediana, dopo Loftus-Cheek, sono attesi un altro paio di colpi di spessore (Reijnders sempre in pole position), anche in attacco sono previsti altri innesti molto importanti oltre a Christian Pulisic.

Un centravanti è d'obbligo, visto che Pioli necessita di altre forze là davanti. Morata e Scamacca i nomi più caldi in tal senso, almeno per ora. Ma il Milan sarebbe pronto ad accelerare sul serio anche per un altro esterno titolare. Come confermato anche da Sport Mediaset infatti, Pulisic non esclude assolutamente un nuovo colpaccio per la trequarti. E il nome su cui puntare forte sarebbe già molto chiaro nella mente di Moncada e soci.

"Il Milan stringe per Pulisic: c'è grande ottimismo. Poi tutto su Chukwueze", scrive Sport Mediaset sul proprio sito ufficiale. E poi ancora: "I dirigenti del Milan continuano a trattare Samuel Chukwueze, 24enne esterno del Villarreal. Pulisic quindi non esclude il nigeriano, in scadenza nel 2024". Il club spagnolo chiede 30 milioni di euro: tanti. Il Milan starebbe lavorando per abbassare queste pretese economiche, ma l'obiettivo è chiaro: i rossoneri vogliono affondare anche per Chukwueze. Detto questo, ora reggetevi forte. Moncada spiazza tutti con 2 nomi completamente nuovi da 25 e 45 milioni! <<<