Probabilmente il grande investimento quest'anno verrà fatto per il trequartista, mentre in attacco non si faranno pazzie. Il colpo da Mille e una notte sarà rimandato alla prossima stagione. Il noto giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio ha rivelato quale potrebbe essere la strategia del Milan nel proprio reparto avanzato: "I rossoneri hanno deciso di affidarsi a Ibrahimovic e Giroud in attacco per questa stagione. Due centravanti esperti per poi andare all-in l'anno prossimo su Vlahovic".
calciomercato
Calciomercato Milan – L’annuncio che spiazza: “Tutto su un giocatore”
Insomma il sogno di poter mettere le mani sul campioncino della Fiorentina non è ancora tramontato. Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza con la Viola nel 2023. Commisso sta lavorando per rinnovare l'accordo con il proprio gioiello, ma per ora non si è ancora giunti ad una soluzione. La sensazione è che il calciatore, autore di 21 reti nello scorso campionato, possa salutare il club toscano nel 2022.
Ad un anno dalla scadenza la Fiorentina difficilmente potrà continuare a chiedere 60 milioni e allora il Milan sferrerà l'attacco decisivo per assicurarsi il talentuoso centravanti della Viola. Intanto arriva un'indiscrezione clamorosa, Maldini può strappare un campione ai cugini nerazzurri. Questa ed altre notizie sul mercato rossonero nella raffica di oggi<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA