Quello di giugno sarà un mese caldissimo per i rinnovi di contratto. Maldini e Massara continuano infatti a lavorare sodo per prolungare i contratti dei top player rossoneri e blindarli a Milano. Secondo quanto riportato da LaGazzettaDelloSport i rossoneri hanno trovato l'accordo con Rafael Leao per un rinnovo fino al 2026.
calciomercato
Calciomercato Milan / Nessun dubbio, Gazzetta conferma: “Ha detto sì”
Le cifre sono più basse rispetto a quelle richieste da JorgeMendes con il super-procuratore portoghese che voleva un ingaggio sulla base di 6 milioni per il suo assistito. Le parti si sono venute incontro e l'accordo sarebbe stato raggiunto per 4,5 milioni di euro a stagione con eventuali bonus - stipendio triplicato rispetto agli 1,5 milioni percepiti attualmente. Operazione simile a quella conclusa con Theo Hernandez qualche mese fa: il Milan ripartirà dal portoghese per il futuro.
La scelta di Leao è stata dettata principalmente da due fattori. Il primo è legato alla voglia del portoghese di restare al Milan da protagonista. L'altro riguarda il contenzioso aperto con lo Sporting Lisbona che costringerà il nativo di Almada a versare ai biancoverdi una parte del suo stipendio dopo la sentenza emessa a Losanna. Una volta archiviato il rinnovo di Leao il Milan penserà a siglare ulteriori prolungamenti di contratto. I rossoneri vogliono infatti blindare anche Kalulu, Tomori, Krunic e Tonali alla corte di Pioli. Rimanendo in tema mercato, attacco rivoluzionato: il borsino aggiornato. All'85% arriva...<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA