calciomercato

Calciomercato Milan \ Scende in campo anche RedBird: “C’è l’accordo”

Redazione Il Milanista

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Noa Lang è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Mercoledì scorso è andato in scena un'incontro fra Maldini, Massara e l'entourage del calciatore che ha dato esito positivo. L'esterno offensivo preme per sbarcare a Milano e ci sono ottime possibilità che il Bruges non ostacoli l'affare.

L'ultima parola spetterà alla Red Bird, prossima proprietaria del club meneghino. Nel frattempo la dirigenza milanista si coccola il giocatore. Con le firme imminenti che arriveranno fra qualche giorno, ci sarà anche il placet del fondo americano. Gerry Cardinale vuole continuare la linea verde di Elliott, che fino ad ora ha dato ottimi frutti. Ed è pronto ad avvallare l'acquisto del giovane fantasista.

Il club belga chiede circa 22 milioni per il suo gioiello, cifra che il Milan ritiene di poter spendere per un talento di questa portata. Noa Lang ha già dimostrato sia nel campionato belga che in campo europeo di poter fare la differenza in campo. Cosa manca per considerare il 22enne olandese un nuovo calciatore del Diavolo? Semplicemente il closing societario, visto che la trattativa sarebbe già stata impostata in tutte le sue sfaccettature. Rimanendo in tema mercato, incredibile ma vero: pista clamorosa! In prestito si può<<<

 

tutte le notizie di