Spunta un nome nuovo per l'attacco del Milan. Parliamo del giovane 20enne Emanuel Emegha, olandese oggi in forza allo Sturm Graz. Nell'ultima stagione si è distinto, mettendo a segno 10 gol e 5 assist. Ho già chiesto e mi sono informato su questo giocatore, senza però trovare riscontri particolarmente positivi.
calciomercato
Mercato, bomba Pellegatti: “Il Milan vuole assolutamente questo giocatore!”
Dato però che le voci di mercato dall'Austria e dall'Olanda insistono su questo nome, andremo ulteriormente ad approfondire la possibilità che questo ragazzo possa essere il futuro attaccante del Milan. Il costo di Emegha si aggira attorno ai 10/15 milioni di euro. Nei prossimi appuntamenti vi saprò dire qualcosa in più in merito. Ma andiamo avanti con le altre notizie.
Per quanto riguarda il capitolo cessioni, su Ballo-Touré c'è l'interessamento del Bologna. Ma vi confermo che ci sono offerte interessanti anche per Charles De Ketelaere, che il Milan sta prendendo in seria considerazione. Non credo proprio che il club rossonero voglia prendere in considerazione una cessione di De Ketelaere in prestito. Se le offerte saranno adeguate, il Milan lo cederà a titolo definitivo, altrimenti se lo terrà. Chiudiamo con gli altri possibili colpi di calciomercato in entrata.
Pulisic è in arrivo a Milano ed effettuerà le visite mediche mercoledì in mattinata. Per quanto riguarda invece Tijjani Reijnders, il ds dell'AZ sostiene che la differenza tra domanda e offerta sia ancora molto alta. Ma so che il Milan vuole assolutamente questo giocatore e la prima offerta da 16 milioni più bonus potrebbe presto diventare di 19 milioni più bonus così da avvicinarsi ulteriormente ai 25 milioni richiesti dal club olandese. Detto questo, ci sono nuovi aggiornamenti importanti. Reijnders non basta: adesso il Milan può chiudere un colpo folle! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA