Presi Loftus-Cheek, Reijnders e Musah in mediana, al Milan servirebbe un play qualora dovesse essere costretto a sostituire Krunic. Ma ci sarebbero anche altre caratteristiche da rispettare. In primis, Pioli non vorrebbe comunque fare a meno di fisicità là in mezzo al campo. E poi, visto che tutti gli altri volti nuovi non conoscono la Serie A, bisognerebbe trovare un giocatore che conosca già il campionato italiano.
calciomercato
Mercato Milan / Se parte Krunic, già scelto il sostituto: arriva il “nuovo Kessie”
Questo sarebbe dunque l'identikit completo del possibile sostituto di Krunic. Chi c'è quindi sulla lista del Milan? Nelle scorse ore si è parlato di Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Profilo che certamente piace tantissimo e che rispetterebbe in pieno tutte le caratteristiche ricercate dai rossoneri. Il problema è che l'olandese costa tantissimo. Con ogni probabilità, troppo. Ma ci sono altri nomi in lista.
Da quanto ci risulta, Nico Dominguez del Bologna è tra i nomi più attenzionati dal Milan. Qualità, gamba, intensità, aggressività ed esperienza in Serie A, oltre che un contratto in scadenza nel 2024 rendono l'argentino particolarmente appetibile agli occhi del Diavolo. Un nome da tenere assolutamente in considerazione. Ma ce n'è anche un altro molto gradito in casa Milan.
Parliamo di Morten Hjulmand, capitano del Lecce, che abbina grande fisicità a ottime doti tecniche da regista. Potrebbe essere lui il "nuovo Kessie" del Milan. Un mediano fisico, ma capace di dare geometrie alla manovra rossonera. I salentini chiedono tanto, circa 20 milioni. Ma la trattativa con lo Sporting Lisbona sembrerebbe aver subito un forte rallentamento e il Milan potrebbe approfittarne. Intanto però, attenzione anche ad altre clamorose novità per il mercato rossonero. Esplode la bomba improvvisa: "Il Milan sta pensando a un altro colpo folle!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA