Partiamo da un presupposto fondamentale: il mercato in entrata del Milan non è chiuso in nessun reparto. Né in difesa, né tantomeno a centrocampo e neanche in attacco, dopo gli acquisti di Okafor e Chukwueze. Se i rossoneri riusciranno a piazzare gli esuberi, allora si apriranno altre piste. Ma ci sono ovviamente delle priorità.
calciomercato
Mercato Milan, Pedullà dà l’annuncio a sorpresa: “Ecco chi può arrivare ora”
Il centrocampo è senza dubbio una di queste e ne abbiamo parlato: Musah in cima alla lista, con altri nomi già pronti come alternative allo statunitense. Attenzione però anche al reparto difensivo, che probabilmente potrebbe accogliere un paio di innesti da qui alla fine di questo calciomercato estivo.
Con l'uscita di Gabbia, potrebbe arrivare un centrale giovane (Facundo González in lizza). Ma soprattutto potrebbero arrivare rinforzi sulle due fasce. Per quella di destra si è parlato di Singo del Torino, ma è a sinistra che il Milan avrà bisogno di un nuovo vice-Theo Hernandez una volta che avrà piazzato Ballo-Touré. Proprio di questo ha parlato Alfredo Pedullà su Twitter e sul proprio sito ufficiale.
"Luca Pellegrini: non solo il Nizza, lungo dialogo tra Juventus e Milan. I rossoneri cercano un vice Theo e hanno già sondato Calafiori". L'esperto di mercato ha poi sottolineato che rossoneri e bianconeri starebbero parlando per trovare una possibile quadra per Pellegrini, profilo che probabilmente convince di più rispetto a quello di Calafiori e di altri nomi circolati in queste ore (Rogerio e Ruggeri). Lavori in corso e non è ancora finita qua. Clamoroso, Milan letteralmente scatenato: preso Musah, ora un altro colpo da urlo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA