calciomercato

Mercato, il Milan non si ferma più: dopo Musah, ora un altro colpo da urlo!

Se con Musah il centrocampo, salvo sorprese, dovrebbe essere praticamente sistemato, il Milan starebbe pensando seriamente di tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente il reparto d'attacco. Questo perché Noah Okafor, seppur molto valido, non è ritenuto un centravanti puro da Pioli.

Il tecnico rossonero gradirebbe infatti avere in rosa anche un'altra prima punta classica, alla Giroud per intenderci. Un nome che sta circolando con insistenza in ambiente rossonero è quello del giovane gioiello argentino Alejo Veliz, 19enne di proprietà del Rosario Central. Forte fisicamente e dall'innato fiuto del gol, il ragazzo è conteso anche dal Torino. Ma c'è molto di più.

La cessione - e il conseguente grosso risparmio sull'ingaggio - di Rebic potrebbe infatti aprire ad un colpo di maggior spessore in attacco. Soprattutto nel caso in cui, dopo il croato, il Milan riuscisse a piazzare anche Colombo in prestito (c'è il Cagliari) e a cedere Origi (occhio alle offerte arabe). Ecco allora rispuntare un nome molto pesante in orbita rossonera.

Secondo quanto riferito infatti da Repubblica, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Gianluca Scamacca, in uscita dal West Ham e seguito pure dalla Roma. Secondo il quotidiano, il Milan potrebbe riaprire questa pista proprio in virtù della cessione di Rebic, che ha liberato spazio salariale nel tetto ingaggi del club rossonero. Scamacca spinge per tornare in Italia, vorrebbe trasferirsi alla Roma, che però non riesce ancora a chiudere il colpo. Il Milan dunque potrebbe approfittarne e inserirsi per tentare un altro grande colpo di mercato. Ma la clamorosa campagna acquisti rossonera potrebbe non fermarsi ancora qui, anzi. Già scelto il sostituto: "Arriva il nuovo Kessie!" <<<