- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Altra serata decisamente incolore per Rafael Leao, apparso spento e dall'atteggiamento quasi irritante contro la Salernitana. Il Milan paga a caro prezzo l'assenza ingiustificata di quello che dovrebbe essere il suo top player. Altri punti preziosi persi per strada, con Leao che nel frattempo si eclissa sempre di più.
Anche Pioli lo ha notato e lo ha sostituito nel corso del secondo tempo. Poi, nel post partita, il tecnico si è soffermato proprio sulla situazione riguardante il portoghese. "Non credo che il rinnovo stia condizionando le sue prestazioni", le parole dell'allenatore rossonero. Parole gravi, se vere. Almeno ci sarebbe una motivazione concreta per spiegare questo lungo momento di pausa di Rafael Leao. La realtà, probabilmente, è però che la situazione relativa al rinnovo stia effettivamente influendo.
E proprio da questo punto di vista, in queste ore sono arrivati aggiornamenti pesantissimi sulla trattativa tra il Milan e Leao per il prolungamento di contratto: ecco l'annuncio improvviso di Sportitalia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA