calciomercato

Mercato Milan / News col botto, Konur: “Idea Abraham in attacco!” I dettagli

Redazione Il Milanista

Una suggestione che, certamente, spiazzerà e dividerà i tifosi rossoneri: Abraham al Milan. Se ne avessimo parlato l'estate scorsa, sarebbe stato un nome davvero importante, visto il rendimento del centravanti inglese nel passato campionato (27 gol e 5 assist). Ma durante questa annata Abraham non si sta ripetendo (per ora solo 7 gol e 6 assist). E per lui potrebbero aprirsi le porte del mercato in estate. Del possibile trasferimento in rossonero ne ha parlato il noto esperto di calciomercato internazionale Ekrem Konur, che ha svelato alcune news decisamente importanti.

Il giornalista - tra le altre - anche di ESPN, Marca e Record Portugal, ha infatti sottolineato sul suo profilo Twitter che il Milan sta monitorando molto da vicino la situazione relativa all'attaccante inglese della Roma Tammy Abraham. Un'idea che potrebbe prendere quota qualora i giallorossi e il centravanti classe '97 dovessero decidere di dividersi in estate. Ma Konur ha aggiunto anche un altro dettaglio importante.

Il grande esperto di mercato infatti ha anche scritto che "il Milan ascolterà le offerte che arriveranno per il 27enne attaccante belga Divock Origi nella finestra di mercato estiva". Dunque la pista Abraham potrebbe concretizzarsi una volta ceduto Origi, con l'inglese che prenderebbe proprio il posto dell'ex Liverpool. Una situazione da monitorare con attenzione. Ma in tutto questo, occhio anche a un'altra novità enorme. Ceccarini fa sognare i tifosi: "Il Milan sta pensando a un colpo clamoroso!" <<<