Nelle ultime ore in ambiente Milan è tornato a circolare il nome di Romelu Lukaku. Qualcuno ha tirato nuovamente fuori il nome dell'ex centravanti nerazzurro, che è alla ricerca di una nuova sistemazione, in ottica rossonera. Lo sottolineiamo subito, a scanso di equivoci: parliamo di una suggestione di mercato assolutamente folle per il Milan. Detto questo, però, ci sono alcuni dettagli da evidenziare e da tenere in considerazione.
calciomercato
Mercato Milan / Sta girando una voce folle: tifosi senza parole | News
Il Chelsea vuole assolutamente piazzare Lukaku in questa finestra di calciomercato ma, ad oggi, il suo ritorno in nerazzurro è ormai da escludere e anche l'ipotesi Juve - senza la cessione di Vlahovic - non è percorribile. Il belga ora ha offerte dall'Arabia e poco altro sul tavolo. Qualora i Blues abbassassero le richieste economiche (40 milioni di euro), aprissero al prestito e soprattutto alla partecipazione a parte dell'ingaggio (come già fatto con l'Inter in passato) allora qualcosa potrebbe anche cambiare per il Milan. E c'è di più.
Sappiamo che al Milan Lukaku piace e che ha già fatto un sondaggio vero e concreto all'inizio di questa sessione di mercato. E sappiamo anche che lo stesso Lukaku a Milano ci tornerebbe di corsa, magari facendo pure un sacrificio sull'ingaggio. Insomma, di incastri e di "se" ce ne sono tanti, probabilmente troppi. La suggestione, come vi abbiamo sottolineato, è assolutamente folle ma le voci continuano a girare. Per noi, questa è una pista praticamente impossibile, ma in questo pazzo calciomercato tutto può succedere. Parlando però di qualcosa di certamente più concreto, grandissima attenzione. Alfredo Pedullà dà l'annuncio in diretta: "Dopo Okafor e Chukwueze, può arrivare anche…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA