calciomercato

Mercato Milan, notizia col botto: “Dopo 5 anni, può tornare lui!” | News

Abbiamo finora parlato del centrocampo, della trequarti e dell'attacco, che rimangono le priorità principali del Milan sul mercato. Ma non bisogna comunque sottovalutare anche altre piste a sorpresa, soprattutto se costituiscono delle vere e proprie occasioni di calciomercato che potrebbero essere sfruttate dal club rossonero.

Per la difesa infatti rispunta il nome di Tiago Djaló, in scadenza di contratto con il Lille nel 2024. Il portoghese, reduce da un pesante infortunio al legamento crociato destro, sarebbe tornato nel mirino del Diavolo. Il classe 2000 ha già vestito di rossonero fino all'agosto del 2019 e ora potrebbe fare ritorno, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport. Ma c'è di più.

Sempre secondo la Rosea infatti, per Tiago Djaló potrebbe prospettarsi un nuovo derby di calciomercato tra le due milanesi, con Marotta che segue da tempo il ragazzo. Il contratto in scadenza tra un anno fa gola, visto che il difensore 23enne potrebbe essere acquistato subito a prezzo di saldo o a parametro zero la prossima estate. Valutazioni in corso a Milano. Ma le news di mercato non sono ancora finite, anzi. Non solo Musah e Taremi, Alfredo Pedullà spara la bomba: "Il Milan ha bloccato un altro colpo!" <<<