Una lunga raffica di mercato da parte di Di Marzio che, per quanto riguarda il capitolo Reijnders, ha confermato: "La priorità del Milan è chiudere per il centrocampista olandese. La nuova offerta rossonera è di 19 milioni di euro più 4 di bonus. L'AZ Alkmaar si è preso 24 ore di tempo per decidere se accettare o meno. Quindi penso che già nelle prossime ore capiremo se Reijnders sbarcherà a Milano". Ma c'è di più.
calciomercato
Mercato, annuncio Di Marzio: “Oltre a Reijnders, il Milan vuole anche…” / News
L'esperto di calciomercato infatti ha parlato anche della situazione riguardante la fascia destra d'attacco e la trequarti: "Lì ci sono ancora Messias e Saelemaekers. Ma il Milan sta cercando Chukwueze, ha preso Pulisic e in queste ore ha avuto contatti anche per Isaksen del Midtjylland. Penso che per De Ketelaere si andrà a cercare una soluzione in uscita. Qualche interessamento è arrivato dalla Premier e dalla Bundesliga, mi pare di capire che si va verso una cessione. Poi vedremo con che formula". Infine, Di Marzio ha parlato anche degli obiettivi di mercato del Milan per l'attacco.
"Resiste l'ipotesi Taremi, centravanti del Porto che ha segnato tanti gol ma che costa anche molto: 25 milioni di euro, nonostante abbia un solo anno di contratto e 30 anni. E' chiaro che se arriva Taremi non può arrivare anche Chukwueze perché sono entrambi extracomunitari e il Milan ha a disposizione solo un altro slot". Detto questo, grande attenzione. Non solo Musah e Taremi, Pedullà sgancia la bomba improvvisa: "Prenotato un altro colpo!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA