calciomercato

Mercato, Milan show: via De Ketelaere, si pensa a un colpo dal Barcellona!

Da De Ketelaere ad altri colpi di mercato, sono tante le news che riguardano il Milan: facciamo il punto nella nostra raffica di calciomercato
Calciomercato Milan, news su De Ketelaere e non solo.

Questo mercato estivo sta incoronando il Milan come il club nettamente più attivo su ogni fronte, con tantissime notizie che continuano a rimbalzare in orbita rossonera. Si è partiti con la pesante cessione di Tonali che poi ha spalancato le porte a tantissime altre operazioni di calciomercato in entrata. Ma non è ancora finita.

Tra cessioni (ne serviranno parecchie da qui a fine agosto) e altri acquisti che sono nei programmi del Milan, il mercato rossonero è tutt'altro che concluso. Per fare il punto della situazione sulle ultime news dunque, abbiamo racchiuso tutte le voci, le indiscrezioni e le novità delle ultimissime ore nella nostra consueta raffica di calciomercato. Tante flash news, da scorrere una dopo l'altra. Partendo dalla prima, che riguarda Charles De Ketelaere, di cui vi parliamo qui di seguito.

Raffica di news: De Ketelaere all'Atalanta sblocca il mercato in uscita del Milan

Come detto, le uscite saranno di fondamentale importanza per il Milan in questo ultimo mese di calciomercato. La più importante sarebbe quella di De Ketelaere, che ora pare sempre più vicino all'Atalanta. I nerazzurri hanno l'accordo con Furlani sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 23 milioni, con la Dea che pagherebbe l'ingaggio del belga per intero. Da definire solo gli ultimi dettagli (inserimento di un controriscatto, ad esempio), ma Milan e Atalanta hanno raggiunto l'intesa.

Adesso manca il via libera definitivo di De Ketelaere, che nelle prossime ore parlerà con il suo entourage e valuterà la proposta dell'Atalanta. Le sensazioni, comunque, sono abbastanza positive. Anche perché CDK - che vorrebbe rimanere in Italia - sa che al Milan sarebbe destinato a trovare pochissimo spazio. Si attendono quindi nuovi sviluppi a breve. Ma intanto andiamo avanti con la nostra raffica con le altre news di mercato del Milan <<<