- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Tanti movimenti di mercato per il Milan durante questa campagna acquisti estiva, ma non è ancora finita. Anzi, il club rossonero starebbe preparando altre operazioni - sia in uscita che in entrata - che potrebbero regalarci un rush finale di calciomercato molto intenso. Dopo ferragosto si potrebbe veramente entrare nuovamente nel vivo con altre importanti novità.
Ovviamente, prima di regalare a Pioli nuovi innesti, si dovrà passare da alcune cessioni. Chiuso il passaggio di De Ketelaere all'Atalanta, adesso i rossoneri cercano una soluzione anche per gli altri giocatori in esubero. Tra questi c'è anche il giovane Lorenzo Colombo, conteso da Cagliari e Genoa.
Colombo piace al Milan, ma l'idea è quella di farlo nuovamente partire in prestito per fargli fare esperienza. Insomma, il classe 2002 - pur essendo apprezzato da Pioli - non viene attualmente ritenuto pronto per fare il vice Giroud. Ma la sua partenza, molto probabile, aprirebbe ovviamente a un nuovo colpo grosso in entrata per l'attacco. E in queste ultimissime ore in casa Milan sono arrivate novità importanti e a sorpresa proprio su questo fronte di calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA