Tanti movimenti di mercato per il Milan durante questa campagna acquisti estiva, ma non è ancora finita. Anzi, il club rossonero starebbe preparando altre operazioni - sia in uscita che in entrata - che potrebbero regalarci un rush finale di calciomercato molto intenso. Dopo ferragosto si potrebbe veramente entrare nuovamente nel vivo con altre importanti novità.
calciomercato
Mercato, il Milan prepara il colpaccio finale: “Ecco chi vuole comprare ora”
Le uscite sbloccano il mercato in entrata del Milan
Ovviamente, prima di regalare a Pioli nuovi innesti, si dovrà passare da alcune cessioni. Chiuso il passaggio di De Ketelaere all'Atalanta, adesso i rossoneri cercano una soluzione anche per gli altri giocatori in esubero. Tra questi c'è anche il giovane Lorenzo Colombo, conteso da Cagliari e Genoa.
Colombo piace al Milan, ma l'idea è quella di farlo nuovamente partire in prestito per fargli fare esperienza. Insomma, il classe 2002 - pur essendo apprezzato da Pioli - non viene attualmente ritenuto pronto per fare il vice Giroud. Ma la sua partenza, molto probabile, aprirebbe ovviamente a un nuovo colpo grosso in entrata per l'attacco. E in queste ultimissime ore in casa Milan sono arrivate novità importanti e a sorpresa proprio su questo fronte di calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA