calciomercato

Mercato Milan | 100 milioni, Cardinale durissimo: ecco cosa ha deciso!

In questi giorni si sta parlando tantissimo di Mike Maignan e del futuro del portierone francese, che è in scadenza di contratto con il Milan nel 2026. Per questo motivo il club rossonero ha già avviato i primi contatti per il rinnovo fino al 2028. Maignan chiede un ingaggio molto alto, da top player, probabilmente superiore a quello percepito da Rafael Leao. Una situazione dunque non semplice, complicata anche da un altro fattore.

Per Maignan infatti stanno già risuonando diverse sirene di calciomercato. Si parla del PSG, ma di recente si è vociferato anche di un forte interesse da parte del Bayern Monaco, che sarebbe disposto a mettere sul piatto cifre folli per l'estremo difensore rossonero in vista della sostituzione di Manuel Neuer. Un pericolo ovviamente di enorme portata per il Milan, visto che un'offerta del genere potrebbe far tremare chiunque. Ma Cardinale avrebbe le idee ben chiare in merito.

Il numero uno rossonero infatti non avrebbe intenzione di ascoltare nessuna proposta in questo momento per Maignan, nemmeno di fronte a un'offerta da 100 milioni di euro. La priorità infatti sarebbe solo quella di rinnovare, provando a trattare e a trovare un accordo con il portiere classe '95, quasi a qualsiasi costo. Si aprirà a un'ipotesi di cessione solamente nel caso in cui, alla fine, non si dovesse arrivare alla fumata bianca. Ma prima di quel momento, non se ne parlerà. Cardinale vuole tenere il punto, anche per dare un segnale di forza a livello internazionale. E a questo proposito, grandissima attenzione. Rivoluzione Milan, Gerry Cardinale scatena il terremoto: "Ecco chi andrà via!" <<<