- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Non è ancora finita: il Milan ha tutte le intenzioni di chiudere altri colpi di mercato in entrata prima della fine di questa intensa sessione estiva. Altri due, forse tre colpi di calciomercato, ma moltissimo dipenderà anche dalle cessioni che il club rossonero riuscirà e portare a termine.
Ovviamente Pioli è assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Furlani e Moncada fino ad ora, ma ha ancora delle richieste. Primo: sfoltire appunto la rosa senza doversi tenere sul groppone giocatori fuori dal progetto. Secondo: altri 2/3 innesti di qualità per completare al 100% la squadra in ogni reparto.
Per esempio, non è certo un mistero che Pioli gradirebbe avere a disposizione un nuovo centravanti di ruolo da poter alternare a Giroud, l'unica vera punta presente in rosa di cui il tecnico rossonero si fida ciecamente. Okafor viene visto più come un'alternativa a Leao, Colombo è un giovane molto interessante ma non ancora pronto per certi palcoscenici, mentre Origi è da tempo fuori dai piani del Milan.
Prima di affondare il colpo per un altro attaccante però, la dirigenza dovrà trovare una sistemazione per Colombo (in prestito) e una soluzione in uscita per Origi, che ha recentemente rifiutato le offerte arrivata dall'Arabia. Si lavora dunque in questa direzione, ma non solo. C'è infatti pure un altro colpo di mercato sul quale il Milan starebbe lavorando in queste ore e che potrebbe chiudere a fine agosto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA