calciomercato

Mercato, contatti per un altro colpo: “Il Milan può chiudere a fine agosto”

Se, come detto, per l'attaccante bisogna aspettare qualche uscita, il discorso è diverso per quanto riguarda la difesa rossonera. La pre-season del Milan ha messo in mostra qualche fragilità difensiva e il reparto potrebbe aver bisogno di qualche ritocco al centro. Cosa che i rossoneri potrebbero già fare, visto che c'è già stata una cessione, quella di Gabbia al Villarreal.

A tal proposito, Tuttosport si è espresso eloquentemente scrivendo: "In agenda c'è pure l'arrivo di un difensore centrale italiano per le liste". I rossoneri dunque starebbero effettivamente cercando un quinto centrale, anche se in realtà non per forza italiano visto che come vice-Theo potrebbe arrivare Calafiori. E allora occhio al nome che sta circolando in queste ore in orbita Milan.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero avviato i contatti per il 21enne irlandese Andrew Omobamidele del Norwich. I tempi per formalizzare l'affare sarebbero molto stretti, ma il Milan ci starebbe provando e potrebbe chiudere il colpo proprio negli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato. Ma se Furlani e Moncada non riusciranno a chiudere in tempo entro fine agosto, allora il colpo Omobamidele potrebbe anche essere rinviato al prossimo mercato di gennaio. Staremo a vedere. Ma ora, attenzione massima per una vera e propria bomba di mercato. Arriva la notizia che cambia tutto: "Offerta accettata!". Furlani ha già deciso che… <<<