calciomercato

Mercato Milan | Boom Pellegatti: “Colpo a gennaio dal PSG! Mi confermano che…”

Più si va avanti, più il tallone d'Achille di questo Milan si fa sempre più evidente: servono più gol, in particolare dagli attaccanti. Ed è per questo che i rossoneri - in attesa dal grande colpo che verrà fatto la prossima estate - potrebbero intervenire per rinforzare l'attacco già a gennaio. Da questo punto di vista, particolare attenzione meritano le parole di Carlo Pellegatti.

Tramite il suo canale YouTube, il giornalista ha rivelato: "Attenzione perché proprio da Parigi rimbalza una voce interessante e pesante che riguarda Hugo Ekitike. L'attaccante del PSG ha disputato appena 8 minuti in questa stagione e non ne può più, se ne vuole andare. Luis Enrique non lo considera ed ecco che la voce che rimbalza da Parigi è che il Milan potrebbe prendere in prestito per 6 mesi Ekitike per vederlo per poi valutare se esercitare il diritto di riscatto". Un'occasione interessante quindi per il Milan. E c'è di più.

Pellegatti infatti ha poi concluso: "Il 21enne potrebbe essere il giocatore ideale. Un collega francese ben informato sui fatti del PSG mi ha confermato che ci sono stati dei contatti tra i due club. Il nome per gennaio dunque è proprio quello di Hugo Ekitike". Ma non è ancora tutto, anzi. Clamoroso annuncio improvviso: "Sì, dopo 5 anni può tornare al Milan!" <<<