Quello del Milan si sta dimostrando un mercato a dir poco sorprendente. Siamo appena ad inizio agosto, con ancora un mese pieno di calciomercato davanti, e già è successo tantissimo. Dalla dolorosa ma remunerativa cessione di Tonali agli 8 acquisti già messi a segno, molti anche di grosso calibro.
calciomercato
Mercato, l’annuncio è clamoroso: “Il Milan valuta un altro colpo folle!” | News
Ma le vere sorprese - forse anche clamorose - potrebbero arrivare proprio nell'ultimo mese di mercato. Insomma, ci aspetta un agosto di fuoco. E le temperature, stavolta, non c'entrano nulla. Il Milan è più attivo che mai, sempre attento a suggestioni e occasioni di calciomercato, che potrebbero aprire a nuovi scenari.
Milan, le prossime mosse di mercato tra cessioni e nuovi colpi
Le prossime saranno le ore di Yunus Musah: manca solo la fumata bianca definitiva, poi il centrocampista statunitense diventerà finalmente un nuovo giocatore rossonero. Nel frattempo, come detto, il Milan si muove su altri tavoli sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata.
Da questo punto di vista, proprio in queste ultimissime ore, sono spuntate un paio di novità pesantissime e che potrebbero ancora una volta ribaltare completamente il calciomercato del Milan e mischiare le carte in tavola. Basandoci sulle ultime news che stanno rimbalzando in orbita rossonera, ecco cosa starebbe bollendo in pentola ora in casa Milan e cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA