calciomercato

Calciomercato Milan | Maxi scambio in Serie A, si punta al tre per due

Redazione Il Milanista

La scelta di puntare su calciatori del nostro campionato deriva dal fatto di voler avere a disposizione dei profili pronti sin da subito. Come riporta il sito calciomercatoweb.it, il Milan avrebbe puntato il mirino su due calciatori della Sampdoria. Stiamo parlando di Colley e di Damsgaard. Il difensore gambiano diventerebbe il sostituto di Romagnoli, dato ormai per partente quasi sicuro. Il valore del suo cartellino si attesta sui 7-8 milioni.

Il fantasista danese ha una valutazione decisamente più alta, si parla di 25-30 milioni. Su Damsgaard tra l'altro ci sarebbe da superare anche la concorrenza della Vecchia Signora e dei cugini nerazzurri. Maldini, però, avrebbe dalla sua non uno, ma ben tre assi nella manica. Secondo la medesima fonte, il direttore tecnico rossonero potrebbe proporre ai blucerchiati un maxi scambio tre per due, cedendo alla società di Ferrero Pobega, Caldara e Conti. Tre profili appetiti dal club ligure.

Da quanto sappiamo noi, il patron della Samp gradirebbe anche un importante conguaglio cash per accettare la proposta. Ci sarà da capire quanto questo tipo di operazione possa convenire, soprattutto perché Pobega è un profilo sul quale il Milan intenderebbe puntare per il futuro e che verrebbe sacrificato solo nel caso che possa portare ad un grande colpo. Rimanendo in tema mercato, arriva una notizia clamorosa. Può rescindere con il Milan e sarebbe già pronto il sostituto top: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di