calciomercato

Mercato Milan – Ma che davvero? Ebbene sì: 8 milioni di ingaggio!

Redazione Il Milanista

In base alle ultime indiscrezioni, Franck Kessie sarebbe davvero vicino a firmare con il Milan. L'ivoriano andrebbe a guadagnare 6 milioni di fisso più una parte ulteriore in bonus. Ma lo sappiamo bene, finché non c'è nero su bianco, non si può dare nulla per scontato. Sarebbe delittuoso per il Diavolo perdere uno dei maggiori protagonisti della cavalcata Champions dello scorso anno. Pioli ostenta tranquillità: "Franck ha avuto un'estate particolare, tra Olimpiadi e matrimonio. Lui mi sembra concentrato, ma il rinnovo deve discuterlo con la società. Sembra che ci sia la volontà di continuare insieme".

Lo stesso giocatore, anche quando era in Giappone, ha sempre confermato di voler restare a Milano. Tuttavia Maldini e Massara devono accontentare in tempi rapidi l'entourage del calciatore per evitare sorprese. Ad accendere l'allarme in particolare l'interesse del Tottenham. Come rivela su Twitter il noto giornalista Alessandro Jacobone, Paratici avrebbe incontrato Atangana, mettendo sul tavolo un'offerta pazzesca per il suo assistito.

Si parla di 8 milioni netti a stagione per 5 anni più una maxi commissione all'agente. Di fronte ad una mossa tanto aggressiva degli Spurs, i dirigenti rossoneri devono assolutamente accelerare con il calciatore, che ha sempre dichiarato di voler fare la storia di questo club. Qualora dovessero trasparire ancora dei tentennamenti, forse sarebbe il caso di cominciare a pensare ad una cessione in questa finestra di mercato, per evitare un Donnarumma e Calhanoglu bis. Ma intanto arriva un'indiscrezione clamorosa. Accordo raggiunto con Bernardo Silva: la raffica<<<

tutte le notizie di