calciomercato

Mercato Milan – Scatta l’ultimatum, Maldini pronto alla rivoluzione

Redazione Il Milanista

Ci riferiamo, ovviamente, al rinnovo di Franck Kessie. Il calciatore ha chiesto un nuovo accordo da 7 milioni di euro di parte fissa a stagione più un bonus da 1,5. Cifre altissime per le casse del club meneghino. E' una situazione che potrebbe ricalcare quanto successo con Gigio Donnarumma. Anche se per ora la priorità del Presidente è il Milan.

Un problema in più per i rossoneri. Uno scossone che proprio all'inizio della nuova stagione non ci voleva. Secondo le ultime indiscrezioni, Maldini vorrebbe ricevere una risposta definitiva da Kessie nelle prossime ore, in modo da poter agire di conseguenza. In caso di rottura, si punterà subito su un degno sostituto.

L'ultima idea del Diavolo porta in casa bianconera. Il Milan starebbe pensando a Weston McKennie come erede di Kessie. La Vecchia Signora ritiene cedibile lo statunitense, ma solo per una cifra intorno ai 25 milioni. Ciò non esclude che le due società possano venirsi incontro pattuendo un prestito con diritto di riscatto. Il club meneghino potrebbe anche contare su una pedina di scambio che fa gola ai piemontesi. Quell'Alessio Romagnoli a lungo accostato alla squadra di Allegri. Rimanendo in tema mercato. In barba a tutte le voci di queste ore, il botto finale Maldini potrebbe farlo con un acquisto dalla Serie A: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di