calciomercato

Mercato Milan – Allacciate le cinture, se riesce questo colpo…

Redazione Il Milanista

Non è soltanto il Milan che rischia di perdere calciatori a parametro zero tra meno di un anno (Kessie e Romagnoli). E' arcinoto che fra Insigne ed il club partenopeo sia calato il gelo. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non parla con il presidente da tempo. L'agente dell'esterno sarà proprio oggi a Milano per incontrare la Beneamata, ma c'è un però grosso quanto lo stadio San Siro.

I nerazzurri ci pensano, poter acquistare Lorenzo Insigne è un'occasione, ma serviranno almeno 25 milioni di euro per assecondare le richieste di De Laurentiis. In questo momento, però, Inzaghi e Marotta devono fare una scelta ben precisa di mercato. Con i soldi incassati dalla cessione di Lukaku è arrivato Dzeko e si cerca un'altra punta. Questioni di caratteristiche, Insigne è nel novero dei 'tanti nomi', insieme a Correa, Belotti e Zapata. Tutte punte differenti. L'idea legata al capitano del Napoli, però, è figlia anche della possibilità di cedere Alexis Sanchez in questa finestra estiva, operazione complicata dal contratto ricchissimo del cileno. Insomma, non una trattativa che possa sbloccarsi in tempi rapidi e proprio qui si inserisce il Diavolo.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, Vincenzo Pisacane, procuratore del calciatore potrebbe avere in agenda anche un appuntamento con Paolo Maldini e Frederic Massara. I rossoneri seguono la questione Insigne da vicino, serve un trequartista dopo la partenza di Calhanoglu e il napoletano potrebbe essere l'occasione che il Diavolo stava aspettando. Il Magnifico potrebbe essere anche una soluzione suggestiva sulla fascia sinistra, così come un'ottima seconda punta in caso di passaggio al 4-4-2. Rimanendo in tema mercato, sembra che l'offerta abbia fatto centro: ha chiesto la cessione<<<

tutte le notizie di