calciomercato

Mercato Milan – Idea nuova, Maldini punta un piccolo fenomeno

Redazione Il Milanista

Il Milan nelle ultime settimane ha speso molto per rinforzare la formazione di Mister Pioli. 60 milioni che sono serviti a prendere Maignan, Giroud, Ballo-Touré, Tonali. Ma anche per riscattare Tomori e per il prestito dal Real Madrid di Brahim Diaz. Ora la dirigenza rossonera, al lavoro per rinforzare anche la squadra femminile, mira a chiudere un'altra trattiva: quella che porterebbe a Milanello un ulteriore rinforzo: Ivan Dominic.

Il giovane campioncino sarebbe il nome nuovo per il club di via Aldo Rossi. A riportare la notizia è il portale croato Germanijak.hr  che sottolinea come Maldini e Massara abbiano già trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per il giovane terzino sinistro classe 2003. La dirigenza rossonera avrebbero convinto il club croato a lasciar partire il proprio gioiello grazie a un'offerta da 800 mila euro più bonus e, soprattutto, una percentuale della rivendita del ragazzo.

Dominic, che fa parte dell'Under 19 dell'Hajduk Spalato, non ha mai esordito nel campionato croato. Ma con la sua formazione ha vinto il titolo nazionale Juniori. Ovvero l'equivalente croata del nostro campionato Primavera 1. In patria si parla molto bene di lui, tanto che ha già disputato molte partite con la Nazionale Under 18. Il Milan è intenzionato a chiudere subito l'affare e regalare il ragazzo a Mister Giunti, tecnico della primavera rossonera. Nella notte sono arrivati importanti aggiornamenti: che intreccio con Gabigol! Questo e molto altro nella consueta raffica rossonera<<<

tutte le notizie di