Stiamo parlando ovviamente di Theo Hernandez. Il terzino francese ha il contratto in scadenza nel 2024. Per evitare però la corte di altri club, Paris Saint-Germain su tutti, i rossoneri avrebbero intenzione di far firmare al giocatore un nuovo accordo. Il calciatore prelevato 2 anni fa dal Real Madrid per 22 milioni di euro, oggi vale almeno il doppio, rispetto a quando è arrivato a Milanello.
calciomercato
Calciomercato Milan – Attenzione alla mossa di Maldini: “Contatti avviati”
Guadagna 2 milioni di euro a stagione Theo Hernandez e i colloqui per il suo rinnovo sono stati rimandati a dopo la sessione estiva di mercato. La conferma arriva anche dal giornalista sportivo Niccolò Ceccarini, che ha scritto degli ultimi aggiornamenti sul giocatore per il portale TMW.
"Il Milan oltre a Kessie punta a blindare anche Theo Hernandez, l’obiettivo è allungare il contratto, che al momento è in scadenza nel giugno 2024. Visti anche i club interessati al calciatore". Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Assalto delle big? Maldini ha pronta una contromossa geniale: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA