Secondo le ultime notizie, il Milan si sarebbe spinto ad offrire a Kessie 6,8 milioni di euro a stagione, ma il giocatore e il suo entourage ne richiedono almeno 8-8,5. Delle pretese davvero non da poco se pensiamo che l'ivoriano guadagna attualmente 2,2 milioni di euro a stagione e che ha fatto il salto di qualità soltanto nell’ultimo anno e mezzo. Ma non è questa la grande novità.
calciomercato
Calciomercato Milan – C’è un grosso rischio: i tifosi tremano
Si è parlato tanto di Tottenham e Psg pronte a fabbricare ponti d'oro per il numero 76 rossonero. Ma il pericolo più grande arriverebbe, invece, dalla Serie A.
Todofichajes.net scrive che Kessie avrebbe già deciso di non rinnovare con il Milan e starebbe solo valutando l'offerta migliore. In Spagna scrivono che Marotta avrebbe intenzione di ripetere un Calhanoglu bis, scippando ai rossoneri un altro pezzo da 90 a parametro zero. Un'eventualità che i supporter del Diavolo non potrebbero mandar giù tanto facilmente. Non di nuovo. Ma rimanendo in tema mercato, arriva una nuova indiscrezione che vedrebbe coinvolte Milan e Vecchia Signora. L'ultima proposta sembrerebbe provocatoria: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA