calciomercato

Mercato Milan – Colpo a effetto cercasi, magari ad un buon prezzo: eccolo!

Redazione Il Milanista

Il Milan non ha assolutamente mollato la pista Berardi, stella del Sassuolo e campione d’Europa con l’Italia. Come riferito da calciomercato.com il calciatore classe '94 ha comunicato alla società di appartenenza di voler provare nuove avventure. Ci sono stati dei contatti con il Leicester City nelle scorse settimane e non è escluso che possano ripartire in vista del mercato di gennaio 2022.

L’esterno offensivo calabrese piace moltissimo anche a Stefano Pioli, che lo vede come ideale innesto nel suo 4-2-3-1. Lo voleva già quando allenava la Fiorentina e ha fatto il suo nome anche al Milan nell’ultima sessione del calciomercato. Il club rossonero ne ha parlato con il Sassuolo e ha strappato la promessa di aggiornarsi nei prossimi mesi.

Il prezzo del cartellino può cambiare. Inizialmente era stato fissato a 40 milioni di euro, ma può scendere di 5-6 milioni. Berardi vuole mettersi alla prova in una nuova squadra, con maggiori ambizioni rispetto a quelle del Sassuolo. È grato al club emiliano per aver puntato su di lui e averlo fatto crescere, però sente che è giunto il momento di una nuova sfida. Maldini è convinto di poter arrivare addirittura a 30 milioni, una cifra che per un esterno da 20 reti potenziali sarebbe tutt'altro che esagerata. Intanto girano voci clamorose che stravolgerebbero il mercato rossonero nel 2022: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di