calciomercato

Mercato Milan – Maldini vuole un campione sulla trequarti: ora si può

Redazione Il Milanista

Ricorderete che questa estate si era fatta largo la suggestione Luis Alberto. Ma sarebbe riduttivo parlare di semplice suggestione, perché il calciatore spagnolo aveva accettato la corte del Milan, comunicando alla società di appartenenza di volersi trasferire a Milanello.

A bloccare la realizzazione dell'operazione, la richiesta molto alta di Lotito, che chiedeva fra i 40 e i 50 milioni. Il numero 10 biancoceleste visto a San Siro domenica scorsa è sembrato un giocatore demotivato e fuori forma. Anche se, a onor del vero, nella giornata precedente il Mago aveva collezionato 3 assist ed 1 gol. La novità è che Sarri non avrebbe gradito l'atteggiamento di Luis Alberto nell'ultima uscita e starebbe pensando addirittura di alternarlo con Toma Basic.

Insomma, lo spagnolo non sarebbe più considerato un titolare inamovibile. Questo tipo di condizione potrebbe spingere il campione iberico a chiedere nuovamente la cessione e a quel punto Maldini sarebbe il primo della fila per accaparrarsi le prestazioni del Mago. Secondo quanto arrivato alla nostra redazione, il Milan vorrebbe provare a prendere il numero 10 laziale già a gennaio per sbaragliare la concorrenza, magari inserendo qualche contropartita gradita ai capitolini, vedi Leao o Romagnoli. Ma le notizie in casa rossonera non finiscono qui! In Champions ha incantato pure Messi, Maldini lo segue da due anni e ora vuole provare a prenderlo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di