calciomercato

Mercato Milan – Maldini alza l’offerta: ora ha superato Marotta

Redazione Il Milanista

Paolo Maldini sembrerebbe intenzionato a sfruttare un'importante occasione nei prossimi mesi. Una vendetta in tutto e per tutto, dato che stiamo parlando di un calciatore della squadra di Simone Inzaghi. Impossibile non pensare al tradimento di Hakan Calhanoglu. Il turco è passato in nerazzurro a parametro zero, la scorsa estate. E Matias Vecino potrebbe fare il percorso inverso. Scadrà a fine stagione infatti il contratto dell'uruguaiano, che piace ai rossoneri e che potrebbe arrivare a Milanello per rinforzare la mediana.

Un colpo a parametro zero, dai cugini, uno sgarbo. Anche perché il giocatore con Simone Inzaghi in panchina sembra aver ritrovato il suo spazio. Maldini e Massara potrebbero tentare il 30enne centrocampista, che a Milano sta benissimo e non vorrebbe cambiare città. L'intenzione del Diavolo è di offrire un triennale da 1,8 milioni più bonus.

Mettendo sul piatto di quanto ha fatto finora dall'Inter, che ha proposto a Vecino un nuovo accordo da 1,5 milioni a stagione, per i prossimi due anni.Intanto Maldini ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Starebbe pensando ad 8 campioni per il prossimo futuro<<<

tutte le notizie di