Il match di Anfield potrebbe essere utile per approfondire alcuni discorsi con la dirigenza del club inglese. I Reds infatti guarderanno molto da vicino la partita e la prestazione di Franck Kessie. L'ivoriano è finito nel mirino del Liverpool, che ci starebbe pensando soprattutto se il giocatore dovesse liberarsi a parametro zero. Alta però la concorrenza, sul Presidente c'è anche il Paris Saint-Germain, così come il Manchester United. E proprio per anticipare gli altri club il Liverpool sarebbe pronto a trattare con il Milan direttamente già a gennaio, mettendo sul piatto il cartellino di Thiago Alcantara.
calciomercato
Mercato Milan – Si riapre una trattativa col Liverpool? Ecco cosa sappiamo
Il regista spagnolo non ha fin qui trovato continuità agli ordini di Jurgen Klopp. Potrebbe essere lasciato andare nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Tre gare disputate sulle 4 di Premier League fin qui giocate dagli inglesi in premier League. Una sola, l'ultima con il Leeds, dal primo minuto.
Operazione da 30 milioni di euro. Così verrebbero valutati i cartellini dei due calciatori, anche perché Kessie è in scadenza a giungo e per il momento non c'è aria di rinnovo e forse non ci sarà mai. Il momento sarebbe propizio per il grande affare. Leggi le pagelle di Tiziano Crudeli di Liverpool-Milan<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA