calciomercato

Mercato Milan – Maldini fa pace con Raiola? Ecco cosa può succedere

Redazione Il Milanista

Secondo quanto riporta De Telegraaf, Il Milan avrebbe messo gli occhi su Nouissar Mazraoui, terzino classe 1997 dell'Ajax che all'occorrenza sa adattarsi anche a fare il centrocampista. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, come Kessie, e proprio come l'ivoriano non sembra aver voglia di rinnovare con la sua squadra d'appartenenza.

Ma cosa c'entra Mino Raiola? Semplicemente l'esterno ha deciso di affidare la sua procura al potentissimo agente. Il Milan ci pensa, soprattutto se deciderà di non riscattare Alessandro Florenzi dalla Roma. Virando in questo modo proprio sul terzino in forza all'Ajax.

Il Diavolo però non è l'unica squadra interessata.  Mazraoui piace anche alla Vecchia Signora, che potrebbe approfittare della situazione, se Danilo dovesse salutare Torino. Una pista di mercato che andrà tenuta sott'occhio nei prossimi mesi, perché in inverno potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Intanto Jorge Mendes vuole lavorare con Maldini sul mercato: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di