Il mercato di gennaio ha chiuso ufficialmente i battenti e in casa Milan non sono arrivate novità rilevanti. Nessun colpo dell'ultimo secondo, nessun affare last minute. Forse qualcosa sarebbe servito, vista la situazione attuale. La proprietà, nonostante gli imput di Maldini e soci, ha deciso di non intervenire, rimandando i movimenti di mercato alla prossima estate. Una delusione ulteriore, per chi sperava in un segnale e in uno scossone proprio sul fronte del calciomercato. Di seguito tutte le news di giornata.
calciomercato
Mercato Milan / Altra delusione: non arriva nessuno. Baka rimane e su Leao…
- Niente da fare per la cessione di Bakayoko, che rimarrà al Milan fino al termine della stagione. Il suo agente Federico Pastorello ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport: "Purtroppo non c'è stata la possibilità di passare alla Cremonese per una serie di problemi. Lione? Situazione un po' complessa a causa di alcuni problemi dovuti alla cessazione del prestito tra Chelsea e Milan. Tempi troppo ristretti per il trasferimento".
- Novità pesanti sul fronte Rafael Leao. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe addirittura rottura tra il portoghese e il Milan. Maldini sarebbe stanco dei tentennamenti di Leao, glielo avrebbe anche fatto capire senza però ottenere risultati. Le parti sarebbero molto lontane su tutto: stipendio, clausola rescissoria e commissioni, oltre alla solita questione della multa da pagare allo Sporting Lisbona. Insomma, il rinnovo si fa sempre più complicato. E in tutto questo, proprio poco fa sono arrivate altre clamorose novità in merito: terremoto Leao, Cardinale ha preso una pesantissima decisone <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA