Non è un nome del tutto nuovo in orbita Milan. Alexandre Lacazette, centravanti francese dell'Arsenal, anche in passato era stato accostato al Milan, ma i club di appartenenza avevano sempre preteso cifre esorbitanti. Ora l'attaccante dei Gunners è in scadenza a giugno 2022 con la società londinese e non sembrerebbero esserci i margini per un rinnovo.
calciomercato
Calciomercato Milan – L’erede di Ibra? Spunta un’ipotesi bomba
Lacazette non ha certo bisogno di presentazioni. Sarebbe uno di quei giocatori sul quale puntare ad occhi chiusi. Secondo calciomercato.it il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per il calciatore classe '91. Come si potrebbe concretizzare un'operazione del genere? Intanto il Diavolo deve confermarsi in Champions anche la prossima stagione. Fra i motivi del mancato rinnovo con l'Arsenal, infatti, ci sarebbe anche l'evidente ridimensionamento tecnico del club. Il francese vuole competere per grandi obiettivi.
Un Milan che compete per lo scudetto e che partecipa alla Champions da protagonista, potrebbe essere il palcoscenico ideale. La concorrenza è numerosa e spietata: Atletico Madrid, Siviglia e soprattutto la Vecchia Signora. Il Decreto crescita può aiutare i club italiani nell'ingaggio del calciatore. Bisognerà solo scegliere se puntare forte su di lui o investire altrove. A Lacazette piacerebbe tantissimo cimentarsi in un campionato competitivo come la Serie A. Il Milan potrebbe dargli tale opportunità. Ma rimanendo in tema mercato. Top player in arrivo da subito, arrivo conferme anche dall'America: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA