S'infittiscono le voci sul possibile ritorno in Italia di Wilfred Gnonto. Il giovane classe 2003 si è ritagliato spazio grazie alla Nazionale, con Mancini che lo ha schierato in uno spezzone nella gara contro la Germania. Il suo profilo adesso è attenzionato da vari club italiani e secondo quanto riporta Calciomercato.it sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan.
calciomercato
Calciomercato Milan / Maldini ha una (grandissima) idea: doppio colpo
La strategia rossonera degli ultimi anni è sempre stata molto chiara e definita: puntare su profili giovani in rampa di lancio. Questa volta però l'arrivo di Gnonto a Milano potrebbe essere soltanto di passaggio. Maldini ha infatti in mente l'idea di andare a prendere un profilo pronto fin da subito per alzare l'asticella e arrivare al giovane attaccante azzurro potrebbe sbloccare un'operazione che il Milan vuole chiudere da tempo.
L'asse è quello con il Sassuolo, con StefanoPioli che più volte avrebbe fatto il nome di Domenico Berardi, obiettivo ormai dichiarato del tecnico rossonero. Il Milan potrebbe acquistare Gnonto e girarlo immediatamente ai neroverdi, in prestito, dove troverebbe molto più spazio. Il Diavolo riuscirebbe, in tal caso, a garantirsi sia il presente con Berardi che il futuro con Gnonto. Affinché l'affare vada in porto c'è bisogno di trovare l'intesa giusta con lo Zurigo per assicurarsi il classe 2003. Sul giocatore si riscontra la concorrenza di Fiorentina, Roma e Bruges che sembrano seriamente interessate al nativo di Verbania. Rimanendo in tema mercato, seconda ufficialità e nuova offerta da 33 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA