calciomercato

DIRETTA Mercato Milan / Stand-by Ziyech, pista (nuova) da 30 milioni

Redazione Il Milanista

Leo Duarte è il primo esubero del Milan ad essere piazzato. E' arrivato nella notte l'accordo definitivo fra il club rossonero e il Başakşehir. Il centrale brasiliano classe '96 lascia Milano dopo tre stagioni, fra prestiti e prestazioni deludenti.

Il Milan è vigile su Oumas Solet del Red Bull Salisburgo. Il 22enne francese ha una valutazione di circa 12 milioni. Maldini e Massara ci pensano. Sulle tracce del centrale classe 2000 anche il Torino.

Si registra un riavvicinamento con Diallo del Psg. Anzi, come svelato dai colleghi di Sportmediaset, potrebbe essere proprio il centrale classe '96 il prossimo colpo in chiusura. Vicino l'accordo per un prestito con diritto di riscatto

Il discorso difensore non sarà magari prioritario, ma con Romagnoli svincolatosi e Gabbia in procinto di trasferirsi in prestito alla Sampdoria, servirà un centrale già pronto per fare da quarto titolare, considerando che si giocherà ogni tre giorni. Nella testa di Maldini e Massara sta balenando una pazza idea.

Tanti nel mirino

Piacciono Diallo del Psg, Theate del Bologna e Hincapiè del Leverkusen. Vista come occasione low cost dell'ultimo minuto, il laziale Francesco Acerbi. La novità riguarda Bremer del Torino. I cugini non riescono a sbloccare il mercato in uscita e i rossoneri sarebbero in procinto di inserirsi per il brasiliano mettendo sul piatto una cifra di poco superiore ai 20 milioni. Bremer non aspetterà in eterno Marotta ed il progetto Milan intriga il centrale granata.

tutte le notizie di