"E' arrivato l'ok definitivo del Chelsea per Bakayoko, che arriverà domani sera (oggi ndr) e sosterrà le visite mediche sabato. Il francese rinnoverà con i Blues fino al 2024 e andrà in prestito biennale al Milan. Il diritto di riscatto diverrà obbligo quando saranno raggiunte determinate condizioni". Queste le parole di Di Marzio all'interno della sua trasmissione su Sky Sport, Calciomercato l'Originale. L'operazione dovrebbe prevedere 1,5 milioni di euro ogni anno per il prestito e 15 milioni al termine del biennio per assicurarsi a titolo definitivo il calciatore.
calciomercato
Mercato Milan – In piena notte Di Marzio svela tutto: “Vi dico che…”
Di Marzio ha poi chiarito la situazione trequartisti: "Oggi (ieri ndr) ci sono stati tanti incontri e molti contatti per Jesus Corona. Il procuratore del calciatore messicano è a Milano. La distanza col Porto è ancora di 5 milioni. Il Milan offre 10, i lusitani chiedono 15. Con l'inserimento della squadra di Conceicao nel girone Champions dei rossoneri, Corona sembra allontanarsi. Si continua a trattare per Romain Favre del Brest, che ha tante offerte. Ma lui preferisce il Milan. La richiesta del club francese è di 17 milioni. Si attende un'offerta ufficiale del Milan".
Ora la palla passa a Maldini e Massara, consci che il tempo per chiudere affari sta volgendo al termine. Rimanendo sempre in tema mercato.In via Aldo Rossi si continua a sognare in grande, asse con Mendes per il colpo capolavoro: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA