Il noto giornalista esperto di mercato ha analizzato la strategia messa in atto dal Milan: "I rossoneri non hanno rinnovato a Donnarumma e Calhanoglu perché hanno deciso di non andare oltre certi paletti, ma non hanno fatto offerte al ribasso ai giocatori. Così come non si sono risparmiati nell'offerta a Kessie, che è davvero molto importante. In via Aldo Rossi sono convinti di aver fatto più del massimo per andare incontro all'entourage dell'ivoriano".
calciomercato
Calciomercato Milan – Di Marzio rivela: “So di un’offerta molto importante”
Prosegue poi Di Marzio: "Il Milan ha fatto un grande colpo con Maignan a 15 milioni, bonus compresi. Ora probabilmente vale già il triplo. Sono stati bravi a trovare il sostituto giusto di Donnarumma ad un prezzo giusto. Diaz è stato convinto a lasciare di nuovo Madrid (ambiente al quale è molto legato) perché messo al centro del progetto rossonero. Si sente un leader in campo".
Parole di assoluto elogio da parte del giornalista di Sky Sport, che ha sottolineato come il Milan abbia fatto di tutto per provare a convincere il Presidente a rimanere a Milano. Ma appunto, esistono certi paletti e oltre quelli non è possibile spingersi. C'è da registrare, tuttavia, una parte di addetti ai lavori che sostiene: "Con l'addio di Ibra, potrebbe essere Kessie l'eccezione sul fronte stipendi". Ragionamento che ci sta, ma fra l'ipotizzare ed il fare ce ne passa. Rimanendo in tema mercato, i contatti sono costanti, Maldini vuole chiudere un colpo già nei primi giorni di gennaio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA