Tramite il suo canale YouTube, Longoni ha appunto parlato dei possibili eredi di Pioli e del mercato del Milan. Partiamo con il tema allenatore: "Attenzione perché su Antonio Conte si continuano a registrare alcuni segnali. Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso risulta che lui abbia aperto al Milan. La richiesta di Conte è intorno ai 7/8 milioni a stagione e con il Decreto Crescita non sarebbe così impossibile come possibilità. All'Inter non può andare perché rimarrà Inzaghi, alla Juventus non credo a meno che Allegri non decida di andare via, ma in ogni caso i bianconeri stanno ridimensionando i conti e non gli darebbero quelle cifre. La Roma non credo proprio, mentre il Napoli è un'ipotesi che non lo scalda così tanto. Anche a livello ambientale, Conte vorrebbe andare a vivere o a Torino o a Milano. E c'è di più".
calciomercato
Mercato, Conte al Milan! Annuncio col botto: “Risulta che…” / News
"Conte sta iniziando a mandare dei segnali da persone vicine e intermediari in direzione quarto piano di Via Aldo Rossi facendo sapere che lui c'è, sarebbe disponibile e che al Milan ci verrebbe più che volentieri. Per RedBird significherebbe fare una mossa per provare a vincere subito, finalmente. Conte non sarebbe solo un allenatore, ma un leader, un martello, un comunicatore. Poi, attenzione al discorso attaccante".
"Se azzecchi il colpo in attacco, sei a metà dell'opera sul mercato. Sarà un discorso da condividere con il prossimo allenatore. Se pensi a Thiago Motta, pensi a Zirkzee. Ma per la stima da parte di Moncada e non solo, seguiamo anche l'ipotesi Benjamin Sesko, che ha da sempre come idolo Zlatan Ibrahimovic. Non è titolare nel Lipsia, ma il prezzo è molto importante. E' uno che in breve tempo potrebbe diventare un top, è fortissimo. Quindi il sogno sarebbe Conte in panchina e Sesko in attacco, ma andrebbe benissimo anche l'accoppiata Thiago Motta e Zirkzee". In tutto questo, proprio poco fa sono arrivate anche altre pesantissime novità in casa rossonera. Adesso basta, Cardinale furioso: "Ecco cosa vuole fare ora" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA