Secondo quanto viene riportato dai media spagnoli, infatti, il Diavolo avrebbe messo di nuovo gli occhi su Angel Correa. L'argentino è uno dei titolari in attacco dei Colchoneros, viene preferito a Griezmann e De Paul e questo la dice lunga sulla stima di Simeoneper il calciatore. Arrivare in ogni caso al numero 10 dell'Atletico Madrid non sarà facilissimo. Il contratto in scadenza nel 2024 permette al club spagnolo di chiedere tra i 30 e i 40 milioni per il trequartista. Il Milan lo ha osservato da vicino a San Siro.
calciomercato
Mercato Milan – In Spagna sicuri: “Maldini lo vuole per puntare al titolo”
La dirigenza rossonera apprezza la duttilità tattica del ragazzo. Buono sia da seconda punta, che da prima che da esterno. L’argentino sarebbe un vero jolly per tutta la fase offensiva e potrebbe essere il ‘regalo’ per puntare direttamente allo scudetto.
Tutto comunque dovrebbe essere legato alla volontà di Correa. Là davanti la concorrenza è tanta. Qualora l'attaccante argentino non dovesse sentirsi al centro del progetto, potrebbe chiedere la cessione. Il Milan osserva interessato. Tutta la dirigenza rossonera è consapevole che servono colpi di questo spessore per poter puntare al titolo in Italia e per essere protagonisti in Champions. Parlando sempre di mercato, tutti ne parlano, Maldini può spendere 40 milioni: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA