Come scrivono i colleghi di calciomercatoweb.it il Diavolo potrebbe rivolgersi ai cugini nerazzurri per risolvere una delle lacune non ancora colmate della squadra. Se Calhanoglu è passato a zero alla corte di Simone Inzaghi, un calciatore della Beneamata potrebbe compiere il percorso inverso. Non è un mistero che il Milan stia cercando un quarto centrocampista affidabile e di sostanza, soprattutto perché a gennaio sia Kessie che Bennacer dovranno affrontare la Coppa Africa e saranno assenti per circa un mese. In più c'è da registrare l'infortuno dell'ivoriano che starà fermo per qualche settimana. Insomma a Pioli serve con urgenza un rinforzo nel reparto nevralgico del campo.
calciomercato
Mercato Milan |Trattativa lampo e colpo a sorpresa dai nerazzurri
La nuova idea rossonera avrebbe il volto di Roberto Gagliardini, centrocampista ex Atalanta che il mister parmense schierò quasi sempre titolare nei mesi in cui sedeva sull'altra panchina milanese. Inzaghi punta forte su Vecino, come alternativa ai titolari. Ecco allora che il numero 5 nerazzurro potrebbe anche cambiare aria. Marotta lo valuta circa 15 milioni. Maldini avrebbe intenzione di intavolare una trattativa per un prestito con diritto di riscatto. Ma ci sentiamo di dire che a tali condizioni, difficilmente il giocatore lascerà la Pinetina.
In poche parole, l'idea Gagliardini potrebbe tramontare sul nascere. A meno che la dirigenza del Milan non decida di mettere su una proposta maggiormente allettante per i colleghi dell'altra sponda del Naviglio. Ma attenzione agli ultimi squilli di mercato.Ci si prepara a 15 giorni di fuoco, spunta un'occasione colossale dalla Premier: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA