calciomercato

Mercato Milan – Scoppia un terremoto: bisogna decidere subito!

Redazione Il Milanista

In casa Milan continua a tenere banco il rinnovo di Kessie. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, tra un anno e ovviamente la paura è quella di un Donnarumma bis o di un altro 'tradimento' alla Calhanoglu. L'ivoriano però ha fugato ogni dubbio: vuole restare in rossonero, giurando fedeltà al club meneghino. Parole che hanno rassicurato i tifosi e che hanno dato una sensibile accelerata alle operazioni. Acqua sul fuoco delle illazioni e delle voci. Parole che hanno fatto piacere, quelle del Presidente, anche e soprattutto alla dirigenza del Diavolo, che è venuta incontro alle esigenze del giocatore, alzando la sua offerta.

Tutto inutile. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, George Atangana, agente dell'ivoriano, ha chiesto un ingaggio da circa 7 milioni netti più 1,5 di bonus. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 6 milioni di euro di fisso per il nuovo accordo. Una distanza che mette il rinnovo dell'ivoriano in salita. Una situazione che potrebbe complicarsi come non mai.

Il Milan corre il rischio di perdere uno dei suoi giocatori più importanti. Rimanendo nel capoluogo meneghino senza prolungare, anche le sue prestazioni in campo potrebbero esserne condizionate. Ecco perché non si può escludere in extremis una sua cessione. Rimanendo in tema mercato. In barba a tutte le voci di queste ore, il botto finale Maldini potrebbe farlo con un acquisto dalla Serie A: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di