Ammettiamo di essere rimasti un po' spiazzati anche noi de IlMilanista a leggere tale notizia, ma qualora dovesse verificarsi, non potremmo che essere felici. Il noto quotidiano romano scrive che Franck Kessie potrebbe firmare il rinnovo con il Milan prima della fine del 2021.
calciomercato
Mercato Milan \ Notizia col botto: “Può firmare prima di gennaio”
L'ivoriano sta un po' mancando in queste prime uscite della stagione. Non è dato sapere se condizionato anche dalle innumerevoli voci di mercato che lo riguardano. Ricorderete le parole di Paolo Maldini nel prepartita dell'Allianz Stadium: "Stiamo parlando con l'agente di Kessie da un anno e mezzo". La distanza fra le parti sembrerebbe abbastanza netta, ma probabilmente nelle ultime ore ci sarebbe stato un avvicinamento.
Sarebbe importante chiudere la vicenda prima del 2022, perché a gennaio il Presidente potrà accordarsi liberamente con un altro club. Soluzione che Maldini e Massara vorrebbero assolutamente evitare. Nelle prossime settimane andrà quindi fissato un incontro. Possibile che ne serva più di uno per arrivare alla famigerata fumata bianca. Se qualche settimana fa l'accordo sembrava impossibile, ora è tornato qualche piccolo spiraglio. Con un Kessie rinfrancato dal rinnovo, magari tornerebbero anche delle prestazioni maggiormente convincenti da parte del 79 rossonero. Rimanendo in tema mercato, arriva una notizia clamorosa. Può rescindere con il Milan e sarebbe già pronto il sostituto top: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA