Il primo nome è quello di Lorenzo Insigne, in scadenza con il Napoli. Una trattativa ferma, che ricalca moltissimo quella del mediano rossonero. Maldini e Massara però potrebbero accontentare il giocatore, dato che vorrebbe firmare un accordo di poco superiore ai 5 milioni di euro.
calciomercato
Mercato Milan – Maldini guarda al futuro, colpi da scudetto a zero
A centrocampo in scadenza c'è anche Lorenzo Pellegrini della Roma, oltre a Isco, James Rodriguez, Leon Goretzka e Jesus Corona. Tutti e tre già trattati dal Milan e non è escluso che il Diavolo possa decidere di affondare il colpo nei prossimi mesi. Certo il capitano dei giallorossi alzerebbe e di molto il tasso qualitativo della squadra e sarebbe di più in linea con i parametri del fondo Elliott per il mercato.
Per la difesa invece spiccano i nomi di Luiz Felipe della Lazio, Jason Denayer dell'Olympique Lione e Antonio Rudiger del Chelsea. Anche in questo caso per motivi legati ai costi della possibile operazione ed età, è il centrale biancoceleste quello più fattibile. E se dovesse davvero partire Kessie? I possibili sostituti a zero potrebbero anche non far rimpiangere il Presidente. Da Boubacar Kamara dell'Olympique Marsiglia, a FlorianGrillitsch dell'Hoffenheim, fino ad arrivare a Corentin Tolisso del Bayern Monaco.
Una lista piena di talento in tantissimi ruoli. Il Milan corre sì il rischio di perdere giocatori importanti, ma Maldini potrebbe sfruttare le occasioni dei parametri zero a suo vantaggio, per allestire una squadra ancora più forte. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Colpo di scena, ecco chi vuole prendere Maldini a gennaio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA