calciomercato

Mercato Milan – Tutti zitti! Colpaccio ad un passo: accordo fino al 2026

Redazione Il Milanista

In base alle informazioni ricavate dalla testata spagnola todofihajes.comil Milan sarebbe ad un passo dal chiudere per Isco del Real Madrid. I rossoneri avrebbero trovato l'accordo con il giocatore già da tempo, mentre i buoni rapporti con i Blancos renderebbero la trattativa abbastanza agevole. C'è stato anche l'ok di Carlo Ancelotti, che non considera Isco un perno della sua squadra e ha avallato la sua cessione.

Per la chiusura della trattativa sembra ormai tutto fatto, manca sono l'affondo decisivo del Milan, che deve decidere se puntare tutto sul fantasista spagnolo. I 18 milioni chiesti dal Real Madrid, infatti, spaventano la dirigenza di via Aldo Rossi, dato che si tratta comunque di una cifra importante da mettere a bilancio. Il giocatore, nel caso, firmerebbe un contratto fino al 2025 o al 2026.

La soluzione

I rossoneri devono fare in fretta, perché non manca la concorrenza per Isco, come quella della Vecchia Signora che segue il calciatore ormai da mesi. La trattativa, nel caso, potrebbe sbloccarsi con una cessione del Milan, e in tal senso si fa sempre più probabile l'addio di almeno uno tra Hauge e Rafael Leao. Con i soldi ricavati dalla loro cessione Maldini e Massara potrebbero presentarsi avanti a Florentino Perez, tornando a Milano con un Isco in più. Ma non finisce qui! L'ultima novità ha del clamoroso: il colpo da sogno è possibile, ecco la data per chiudere! <<<

tutte le notizie di