calciomercato

Calciomercato Milan – Assalto Real, Perez propone lo scambio

Redazione Il Milanista

Brahim Diaz, insieme a Tonali, è probabilmente il calciatore rossonero che è cresciuto di più rispetto alla passata stagione. Una stagione passata più in panchina che in campo, all'ombra di Calhanoglu. Poi in estate il ritorno a Madrid e in fine la nuova avventura al Milan. Subito titolare con Stefano Pioli, che punta tantissimo sul suo talento e due goal finora messi a segno.

Da Madrid seguono la sua crescita, come riporta Don Balon. Florentino Perez lo osserva, il rimpianto per non averci puntato fin da subito comincia a serpeggiare nella testa del patron dei Blancos. Tanto che il Real Madrid starebbe pensando alla clamorosa trattativa di mercato a gennaio. Riportare nella Liga Brahim e girare al Milan in prestito Renier, anche lui trequartista.

Il brasiliano non ha brillato con la maglia delle Merengues e sta faticando tantissimo con il Borussia Dortmund. Brahim Diaz però è legato al club meneghino per i prossimi due anni, un prestito biennale, ci sarà da convincere il Diavolo, che vorrebbe tenersi stretto il suo numero 10. Ma le notizie in casa rossonera non finiscono qui! In Champions ha incantato pure Messi, Maldini lo segue da due anni e ora vuole provare a prenderlo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di