calciomercato

Mercato Milan – Caso Kessie, il capolavoro di Maldini

Redazione Il Milanista

E' arcinoto che il contratto di Kessie scadrà nel 2022 e che potrebbe anche andar via a parametro zero, proprio com’è capitato a Donnarumma e Calhanoglu. Una situazione che induce il dt rossonero quantomeno a cautelarsi su altri profili, ugualmente di alto livello. E’ il caso, per esempio, di Corentin Tolisso.

Sia Marotta che Paratici inseguono Tolisso da qualche anno, ma la trattativa con il Bayern Monaco non è mai decollata. Chiudendo un'operazione di tale portata, Maldini spiazzerebbe completamente le concorrenti. Il dirigente rossonero sarebbe un fan del calciatore francese già dai tempi del Lione. Il rinnovo del mediano classe '94 con i bavaresi sembra molto complicato e si fa sempre più forte l’ipotesi di un addio a zero.

Un periodo sicuramente non positivo per il francese, reduce da un infortunio. Il forfait dell'ultimo minuto di Corentin Tolisso ha portato infatti Didier Deschamps a chiamare Jordan Veretout, convocato per la prima volta in Nazionale. Un'altra concorrenza per Tolisso dunque, anche in Nazionale, dopo i problemi di spazio riscontrati al Bayer Monaco. Un altro problema che potrebbe portarlo a voler cambiare aria definitivamente. Magari in direzione Milano. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Maldini ha un piano per un colpo esagerato: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di