Il mercato estivo si è chiuso da qualche giorno, ma quello invernale non è poi così lontano. Il Milan, nell'arco dei mesi di giugno, luglio e agosto ha risolto diversi problemi interni alla rosa, rinnovando contratti, cedendo giocatori, acquistandone altri. Alcune questioni sono però rimaste ancora in sospeso.
calciomercato
Mercato Milan – Caso Kessie, il capolavoro di Maldini
Il rinnovo del centrocampista ivoriano continua a tenere banco in casa Milan, ma il dirigente rossonero può uscirne alla grandissima
Su tutte, due in particolare riguardano un paio di rinnovi di contratto. Si tratta di quello del capitano, Alessio Romagnoli e di quello del centrocampista ivoriano, Franck Kessie. Autore di una straordinaria stagione lo scorso anno, il numero 78 rossonero è oggi al centro di diversi intrecci di mercato.
Proprio in questi giorni di pausa per le Nazionali, Maldini farà un ulteriore tentativo con l'agente Atangana, per provare a strappare la firma al Presidente. Ma i presupposti non sono così idilliaci. Ecco allora che il direttore tecnico rossonero avrebbe già programmato un piano per risolvere la situazione nel migliore dei modi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA