01:12 min

news milan

Milan, Il Werder tentenna per il terzino rossonero: gli aggiornamenti

Redazione Il Milanista

Ballo-Touré sembrava prossimo alla partenza. Ma ad oggi la sua partenza non sembrerebbe poi più così sicura.

Il Milan, dopo il nono acquisto in questa sessione estiva di calciomercato si trova a dover lavorare forte al fronte esuberi. Uno su tutti che sembrava prossimo alla partenza è il terzino rossonero Ballo-Touré. Il classe 97' era diretto in Germania ma ad oggi la sua partenza non sembrerebbe poi più così sicura.

Werder Brema ora più distante

—  

Sembrava fino a ieri che il Milan avesse trovato l'accordo con il Werder Brema per il passaggio di Ballo-Touré a titolo definitivo. Secondo be INsports Francia, il Francese a breve doveva diventare un nuovo calciatore del Werder Brema. Con la sua cessione, i rossoneri potrebbero andare ad affondare il colpo per Riccardo Calafiori come vice Theo Hernandez. Ma l’edizione odierna di Tuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti circa la situazione riguardante Fode Ballo-Touré, uno dei giocatori che restano in uscita in questi ultimi gironi di mercato. L’esterno era in orbita del Werder Brema, che ha offerto 4 milioni di euro al Milan per il suo cartellino, ma continua a tentennare anche se per Pioli ad oggi è ai margini del progetto. Si attendono dunque novità importanti al fronte esuberi. In tutto questo però, grandissima attenzione. Dopo Pellegrino, ora Pioli chiede un altro colpo: "Può arrivare a fine agosto" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.