- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Fode Ballo-Toure of AC Milan holds off Gonzalo Escalante of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan, dopo il nono acquisto in questa sessione estiva di calciomercato si trova a dover lavorare forte al fronte esuberi. Uno su tutti che sembrava prossimo alla partenza è il terzino rossonero Ballo-Touré. Il classe 97' era diretto in Germania ma ad oggi la sua partenza non sembrerebbe poi più così sicura.
Sembrava fino a ieri che il Milan avesse trovato l'accordo con il Werder Brema per il passaggio di Ballo-Touré a titolo definitivo. Secondo be INsports Francia, il Francese a breve doveva diventare un nuovo calciatore del Werder Brema. Con la sua cessione, i rossoneri potrebbero andare ad affondare il colpo per Riccardo Calafiori come vice Theo Hernandez. Ma l’edizione odierna di Tuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti circa la situazione riguardante Fode Ballo-Touré, uno dei giocatori che restano in uscita in questi ultimi gironi di mercato. L’esterno era in orbita del Werder Brema, che ha offerto 4 milioni di euro al Milan per il suo cartellino, ma continua a tentennare anche se per Pioli ad oggi è ai margini del progetto. Si attendono dunque novità importanti al fronte esuberi. In tutto questo però, grandissima attenzione. Dopo Pellegrino, ora Pioli chiede un altro colpo: "Può arrivare a fine agosto" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA